Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – La collezionista di libri proibiti

Una storia molto intensa, in cui protagonista assoluto è l’amore… Per i libri sopra ogni cosa. Qui potete trovare la mia recensione.

 #Sto leggendo – Ci proteggerà la neve

In realtà ho già terminato questo libro, che per la scrittura scorrevole, il tema intenso e i personaggi eroici invoglia a divorare le pagine. La storia ha però una portata così travolgente che mi sto prendendo qualche giorno di riposo dalle lettura per riordinare le idee e parlarvene al meglio. Venerdì troverete la mia opinione in merito.

 #Leggerò – Suite Francese

Ho deciso di prendere in mano questo libro. Ormai è da un po’ che rimando la lettura (l’ho iniziato ma accantonato in un periodo di lavoro frenetico). Spero quindi di riuscire a portarlo a termine al più presto.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri o avete intenzione di farlo?

Vi aspetto per commentare insieme. A presto!

