Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – La ragazza del treno

Dopo tanto tempo anche io ho letto questo libro che, devo ammettere, mi ha lasciato sentimenti contrastanti. Per saperne di più trovate qui la mia opinione

 #Sto leggendo – La collezionista di libri proibiti

Questa settimana mi dedico ad un romanzo tutto italiano in cui si respira passione per i libri, l’arte e la cultura.

 #Leggerò – Ci proteggerà la neve

Non so cosa aspettarmi da questo libro. L’ho preso intrigata dalla trama e dopo aver letto pareri entusiastici sull’autrice. Quindi sarà una lettura tutta in divenire. Se volete scoprire la trama vi rimando al mio articolo in merito (qui).

E voi, avete letto qualcuno di questi libri o avete intenzione di farlo?

Vi aspetto per commentare insieme.

A presto!

