Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – Ritratto di dama

WP_20170522_10_18_20_Pro

Che dire, ho amato tantissimo questo libro. Una fiaba moderna densa di magia, amore, passione per l’arte, desiderio di vivere. Come sempre vi rinvio alla mia opinione (qui) per saperne di più.

 #Sto leggendo – La ragazza del treno

Nonostante le reticenze iniziali e la paura che questo libro non riuscisse a soddisfare le mie aspettative, per ora sto trovando questa lettura piacevole e coinvolgente. Sto leggendo spedita, quindi nel fine settimana dovrebbe arrivare la mia opinione 😉

 #Leggerò – La collezionista di libri proibiti

Esco di nuovo dalla sfera thriller per immergermi in un libro che sa di amore, passione per l’arte e la lettura, con un pizzico di mistero che non guasta mai.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri o avete intenzione di farlo?

Vi aspetto per commentare insieme. A presto!

