Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – La casa in fondo al viale

Come ricorderete dalla mia opinione (che potete trovare qui) ho apprezzato molto questo libro. Una lettura intensa ma scorrevole che ci fa innamorare dei suoi personaggi.

 #Sto leggendo – Ritratto di dama

WP_20170522_10_18_20_Pro

Intenso, appassionato, poetico… Vi parlerò di questo bellissimo romanzo nel fine settimana.

 #Leggerò – La ragazza del treno

WP_20170521_15_17_52_Pro

A breve darò anche io una chance a questo libro. Se rimane uno dei più letti di questi ultimi anni – oltre che un film – un motivo ci sarà, e io voglio capire qual è.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri o avete intenzione di farlo?

Vi aspetto per commentare insieme. A presto!

