Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – L’estraneo

Ho avuto un rapporto un po’ controverso con questo libro. Mi è piaciuto, ma allo stesso tempo ha in parte disatteso le mie aspettative. Se volete sapere perché vi rimando alla mia opinione per saperne di più.

 #Sto leggendo – La casa in fondo al viale

Posso ormai dire di essere alla conclusione di questa lettura. Il romanzo mi ha catturato e per lo stile scorrevole e il tema complesso ma interessante mi ha catturato. A breve la mia opinione.

 #Leggerò – Ritratto di dama

WP_20170522_10_18_20_Pro

Sono inciampata in questo libro sui social e dal momento che l’ho visto mi ha subito catturato. Per questo ho deciso che sarà la mia prossima lettura.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri o avete intenzione di farlo?

Vi aspetto per commentare insieme. A presto!

