Carissimi BookLovers,

era da qualche tempo che non pubblicavo su questa rubrica, causa lentezza nella lettura e altri impedimenti. Oggi vorrei proporvi, quindi, un estratto del libro che sto leggendo, La casa in fondo al viale di Hollie Overton. Sono già a buonissimo punto con la lettura quindi penso che in settimana troverete la mia opinione.

Prima ricordiamo però in cosa consiste il Teaser Tuesdays.

  • Prendi un libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser)
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l’autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto

“Lily poteva sentire Abby che tremava accanto a lei, e in quel momento desiderò aver dato retta all’agente Stevens quando aveva detto che nessun membro della famiglia aveva il permesso di assistere. Ma ormai era troppo tardi. Lily non aveva sete, ma bevve di nuovo: aveva bisogno di un attimo per raccogliere i suoi pensieri. L’addestramento… quello che era successo davvero durante il suo addestramento non avrebbe mai potuto raccontarlo a nessuno. Non era nemmeno sicura di poter trovare le parole giuste per descrivere quello che aveva passato.”

 

Annunci