Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – Il profumo delle foglie di tèWP_20160704_16_52_43_Pro

Ho amato moltissimo questo libro. Anche se non è esattamente l’ultima lettura recente vi consiglio comunque di leggere la mia opinione, che potete trovare qui.

 #Sto leggendo – La casa delle sorelle

wp_20161010_11_16_24_pro

Eh si, ormai non è più un mistero che Charlotte Link mi stia appassionando sia nei thriller sia nei romanzi a sfondo storico. E anche questo libro mi sta conquistando.

 #Leggerò – Le bestie di Rechnitz

wp_20161010_11_16_37_pro

La prossima lettura sarà incentrata invece su un periodo storico, la Seconda Guerra Mondiale e il nazismo, che da sempre mi affascinano a livello letterario. Tanto più che in questo caso si tratta di avvenimenti realmente accaduti.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri o avete intenzione di farlo?

Vi aspetto per commentare insieme. A presto!

