Carissimi BookLovers,

come avrete notato, e lo spero perché vuol dire che il mio blog vi piace :-P, è da un po’ di tempo che non aggiorno con nuovi articoli, tag o letture. Ma non mi sono dimenticata di voi! Anzi penso sempre a come mi manca il tempo dedicato alla lettura e alla scrittura su questo mio piccolo angolo. Purtroppo o per fortuna – fate voi – sono approdata a Vienna per lavoro e i mille impegni non mi lasciano tempo e voglia per leggere e scrivere. Spero di rispondere presto almeno ai tag in sospeso, e ci terremo comunque in contatto tramite commenti. Spero altresì di ritornate operativa al massimo al mio rientro.

Per ora vi mando un bacione e un mega saluto dalla mia stanzetta in quel di Vienna.

PS. Se avete suggerimenti su luoghi, attività e quant’altro, vi aspetto.

A presto!

