Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – La gemella silenziosa

WP_20160704_16_53_19_Pro

Questo romanzo mi ha veramente colpito. Un ottimo thriller, una trama avvincente e un’aura di inquietudine veramente ben dosata. Per chi non avesse ancora letto la mia opinione può trovarla qui nella doppia versione dedicata a chi non ha letto il romanzo e a chi, invece, l’ha letto e vuole confrontarsi.

 #Sto leggendo – Il profumo delle foglie di tè

WP_20160704_16_52_43_Pro

Finalmente inizio questo libro che avevo adocchiato da un po’ e che promette una storia sensazionale. A presto con la mia opinione!

 #Leggerò –

Anche questa settimana nuovo dubbio. Ultimamente sto avendo qualche problema a scegliere in anticipo il nuovo libro quindi ci aggiorniamo presto con la mia scelta.

A presto!

