Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – I segreti della casa sul lago

WP_20160612_15_24_20_Pro

Ho appena terminato questo romanzo, e già attendo con ansia un’altra storia firmata Kate Morton. Vi sembra che il libro mi sia piaciuto? Scopritelo della mia opinione di venerdì.

 #Sto leggendo – La gemella silenziosa

WP_20160704_16_53_19_Pro

Ricordate che nell’ultimo WWW Wednesday ci eravamo lasciati con il dubbio sulla mia lettura concluso il romanzo di Kate Morton. Ecco, dubbi fugati. Come saprà chi ha letto il mio ultimo haul non ho potuto rinunciare al richiamo di questo thriller che avevo adocchiato già da qualche tempo, quindi eccolo in lettura.

 #Leggerò – Il profumo delle foglie di tè

WP_20160704_16_52_43_Pro

Anche questo romanzo era in wish list, quindi me lo sono portato a casa con il precedente  ed è solo in attesa di lettura. A catturarmi è stata la trama e il suo vago rimando al bellissimo L’isola delle farfalle di Corinna Bomann.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri? Vi aspetto per commentare insieme!

A presto!

