Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – Dannati

WP_20160519_11_55_35_Pro

Lettura terminata quindi, come molti di voi avranno visto nella mia opinione di lunedì. Per chi se la fosse persa potete trovarla qui. Vi rimando quindi all’articolo dedicato per scoprire cosa ne penso di questo libro di Glenn Cooper!

 #Sto leggendo – I segreti della casa sul lago

WP_20160612_15_24_20_Pro

Ormai non è più un mistero la mia dipendenza dai libri di Kate Morton. Non mi sbilancio però su questo libro e vi lascio sulle spine fino alla mia opinione. Stay tuned!!!

 #Leggerò – ???

Grande punto interrogativo. Non ho ancora deciso quale libro prenderò in mano dopo aver letto I segreti della casa sul lago. Sicuramente dovrò scegliere con attenzione dopo l’intenso libro della Morton. Ci aggiorniamo quindi!

A presto!

