Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – Oltre le apparenze

WP_20160519_11_56_22_Pro

Come avrete avuto modo di vedere più volte sul blog in questo periodo ero immersa nella lettura di thriller e vi ho già segnalato questa autrice tedesca come una positiva scoperta in questo genere. Oltre alla mia opinione su Nobody già presente nel blog potrete trovare a breve anche quella su questo romanzo.

 #Sto leggendo – Dannati

WP_20160519_11_55_35_Pro

Dopo qualche anno di assenza fra le mie letture ho ripreso in mano un libro di Glenn Cooper, autore che ho molto apprezzato nella trilogia La biblioteca dei morti. Anche qui ci troviamo di fronte a fatti che vanno al di la della realtà. Non resta che continuare la lettura per vedere dove mi porterà questa nuova “avventura”.

 #Leggerò – I segreti della casa sul lago 

WP_20160612_15_24_20_Pro

Finalmente sono riuscita a portarmi a casa l’ultimo libro di Kate Morton, uscito appena un mese fa. Da amante di tutte le sue opere non posso che augurarmi di trovare una storia del livello di quella già lette.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri? Vi aspetto per commentare insieme!

A presto!

