Carissimi BookLovers,

oggi vi mostro, freschi freschi, gli ultimi arrivati nella mia libreria. Si tratta di due prodotti – un libro e un cofanetto dvd – che ho comprato approfittando anche degli sconti sempre disponibili sul sito La Feltrinelli. Non potevo non approfittarne!!!

WP_20160609_19_16_49_Pro

Il libro di Kate Morton I segreti della casa sul lago era un acquisto obbligato. Da quando ho scoperto questa autrice non manco di comprare le nuove uscite e, appena terminata la lettura, non vedo l’ora arrivi il prossimo libro. E naturalmente sono ansiosa di iniziare questa nuova lettura!!!

Il dvd di Outlander invece è un acquisto lungamente meditato. Da amante dei libri di Diana Gabaldon, che ho scoperto per puro caso una decina di anni fa, ero incerta se lanciarmi o meno nella serie tv per paura di rovinare l’atmosfera trasmessa dal libro. Dopo aver letto però recensioni positive di chi come me aveva letto prima il libro e poi visto la serie, mi sono decisa e ora non vedo l’ora di iniziarla e di potervi raccontare le mie impressioni.

Chi di voi ha letto il libro della Morton e/o visto la serie tv?

Vi aspetto per commentare insieme.
A presto!il

