Carissimi BookLovers,

eccomi di ritorno con la rubrica del mercoledì in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future.

#Ho appena finito di leggere – Il Supersite

WP_20160519_11_55_22_Pro

Ci eravamo lasciati con questa nuova lettura di Wulf Dorn in corso. Ora invece potete trovare  qui la mia opinione su questo thriller che ho apprezzato molto, mi ha coinvolto e convinto. Vi aspetto sul post dedicato per commentare insieme!

 #Sto leggendo – Oltre le apparenze

WP_20160519_11_56_22_Pro

Nuova lettura di Charlotte Link, l’autrice dell’intrigante Nobody. Anche in questo libro l’autrice si misura con un thriller psicologico e devo dire che da quel che sto leggendo si preannuncia una lettura intensa, complessa e dai risvolti imprevedibili. Presto la mia opinione!

 #Leggerò – Dannati

WP_20160519_11_55_35_Pro

È da qualche tempo che non metto mano a un libro di Glenn Cooper, che avevo apprezzato per la trilogia de La biblioteca dei morti. Non vedo quindi l’ora di leggere questo libro!

E voi, avete letto qualcuno di questi libri?

A presto!

