Carissimi BookLovers,

eccomi qui ad inaugurare la nuova rubrica in cui vi parlo delle mie letture presenti, passate e future. Iniziamo quindi!

#Ho appena finito di leggere – Storia di una capinera

WP_20160413_11_13_46_Pro

Questo romanzo breve di Giovanni Verga è stato una delle letture più intense e profonde dell’ultimo periodo. Un classico da avere assolutamente in libreria. Non mi dilungo oltre poiché potete trovare qui la recensione completa. Quindi buona lettura!

 #Sto leggendo – Il Superstite

WP_20160519_11_55_22_Pro

Wulf Dorn torna nella mia libreria. Uno dei maestri po’ del thriller psicologico tedesco mi aveva già deliziata con La Psichiatra e devo dire che in questa mia terza lettura (a breve la recensione sul secondo libro Phobia) mi sta coinvolgendo tantissimo. A breve la recensione quindi.

 #Leggerò – Oltre le apparenze

WP_20160519_11_56_22_Pro

Altro autore tedesco, altro thriller psicologico. Di Charlotte Link vi ho già parlato nel mio articolo su Nobody e devo dire che sono curiosa di scoprire se questo libro confermerà le mie impressioni positive.

E voi, avete letto qualcuno di questi libri? Vi aspetto per commentare insieme!

A presto!

