Carissimi BookLovers,

bentornati al secondo appuntamento della  rubrica Book Tag, in cui vi racconto i tag a cui rispondo su Instagram attraverso le foto postate sul social. Oggi due hashtag, ovvero #pinkandwhitebooks e #27bookonmyshelf. Quindi cominciamo!

I libri sono i protagonisti di questa foto.

WP_20160517_18_59_08_Pro

Per il primo tag ho scelto Ritorno a Riverton Manor di Kate Morton, Il Ritorno di Diana Gabaldon e L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón per i bianchi e  Mille splendidi soli di Khaled Hosseini, La favolosa (doppia) vita di Isabel Bookbinder di Holly McQueen e Giovani, carine e bugiarde di Sara Shepard per i rosa. La scelta è ricaduta su libri molto diversi fra loro sia per stile sia per temi trattati – alcuni più profondi e impegnati altri invece più leggeri e a tratti frivoli. Alcuni di questi autori si sono inoltre guadagnati un posto privilegiato tra i miei scrittori preferiti. Sono infatti accanita lettrice dei libri di Kate Morton e Diana Gabaldon così come di Zafón e Hosseini.

Il secondo tag invece richiede pochissime parole. Ho adorato ogni libro letto di Tolstoj ma Anna Karenina riesce sempre a coinvolgermi e commuovermi strappandomi anche qualche lacrima.

E voi cari lettori avete letto qualcuno di questi libri? Cosa ne pensate?

Vi aspetto per commentare insieme!

A presto!

Annunci